Fiera agricola 22Dal 22 al 25 Aprile torna al Polo Fieristico A1Expò, torna Fiera Agricola.

Si terrà Mercoledì la conferenza stampa di presentazione alle 10:30, presso la Reggia di Caserta, al Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Giunta alla XV Edizione questa fiera internazionale si dedica all’agricoltura attraverso la tutela e la promozione del territorio e le sue specialità enogastronomiche.

Fiera Agricola è una vera e propria vetrina per le aziende produttrici nazionali e infatti saranno presenti aziende di produzione e di commercializzazione, provenienti da tutte le regioni italiane.

Inoltre, questa fiera pone particolare attenzione alle esigenze del visitatore, il quale, durante i quattro giorni di fiera vedrá soddisfatte tutte le proprie esigenze.

A completare l’offerta formativa offerta dalla fiera, sarà allestita una fattoria didattica a pochi passi dal centro della città dove saranno presenti gli esemplari di Giuseppe Fontanella, gli animali dell’Associazione Campana Avicoltori ed inoltre sarà presente anche l’Associazione Allevatori Campania e Molise e i neo campioni d’Italia dell’Associazione cuochi di Caserta.

Saranno proprio i cuochi di Caserta i principali protagonisti dell’area show cooking con le creazioni culinarie che hanno portato la Provincia di Caserta a dominare la scena nazionale.

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.