Barbara Perna copertinaVenerdì 12 novembre appuntamento con l’autrice di “Annabella Abbondante. La verità non è una chimera”.

“Annabella Abbondante. La verità non è una chimera”, il libro d’esordio del Giudice Barbara Perna verrà presentato venerdì 12 novembre (ore 18.30) presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Promotore “Barbara Perna” in sinergia con l’Amministrazione Mirra e l’assessore al ramo Anna Maria Ferriero, prevede l’incontro con la scrittrice in quello che è un graditissimo ritorno a Santa Maria Capua Vetere dove ha esercitato la professione di Giudice Civile.

Nel suo libro Barbara Perna, attualmente in servizio presso la sezione fallimentare del Tribunale di Roma, racconta Annabella Abbondante, giudice uscito dalla fantasia e dalla penna della scrittrice, protagonista impulsiva e generosa allo stesso tempo, una donna abbondante non solo fisicamente ma anche come indole: ama la vita ed è refrattaria ai “no” che essa le impone; è un’amabile rompiscatole, rigorosa per alcuni aspetti ma assolutamente trasgressiva per altri. Un bel personaggio, insomma, chiamato a destreggiarsi quotidianamente con la variopinta umanità che circonda la sua esistenza e a rispondere con disciplina e rigore alle vicissitudini di ogni giorno.

Un giallo intrigante, in cui si sorride spesso mentre si cerca una verità che per il giudice Abbondante è un must dal quale è impensabile prescindere. Una scrittura sagace capace di coinvolgere il lettore.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.