Carabinieri 200822Ieri mattina a Marcianise, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio in concorso, di un quarantottenne del luogo.
I militari dell’Arma hanno intercettato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dell’area commerciale dell’Outlet “La Reggia”, alla guida dell’autovettura in uso, con a bordo un minore.
La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire 10 capsule contenenti eroina e 45,00 euro in contanti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Contestualmente all’arresto del quarantottenne, anche il giovane che si accompagnava allo stesso è stato deferito in stato di libertà alla Procura per i minorenni di Napoli, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.