Caserta 160622ALunedì 20 giugno 2022, con inizio alle ore 20, si svolgerà la tradizionale cerimonia del passaggio del collare del Rotary Club Caserta “Luigi Vanvitelli” per l’anno rotariano 2022/2023, tra il past president Vincenzo Caserta, medico ginecologo, che lascia la guida del sodalizio, e il neo presidente Giuseppe Pilato, ingegnere. Nel corso della manifestazione, che avrà luogo presso l’Enoteca provinciale Vigna Felix di Caserta, in via Cesare Battisti, ci sarà anche la consegna delle medaglie commemorative del “Premio Vanvitelli”, giunto alla sua seconda edizione. Presenzieranno, oltre alla autorità rotariane, anche autorità civili e politiche, insieme a familiari e amici dei tanti soci del sodalizio. Governatore del Distretto 2101 per il nuovo anno sarà l’architetto Alessandro Castagnaro.
Lo scambio del collare vero e proprio sarà preceduto dalla relazione del past president Caserta sul resoconto dei numerosi e validi service realizzati nel corso dell’anno 2021/2022; seguirà il passaggio di consegne al neo presidente Pilato che, per l’occasione, presenterà il suo programma e il suo Direttivo che sarà composto, oltre che dal past Vincenzo Caserta, dal presidente incoming Gianluca Parente, dai vicepresidenti Enrico Petrella e Francesco Mercurio, da Carlo Iacone, presidente commissione per l’effettivo, che avrà anche la delega ai rapporti con il distretto; da Pietro Pettrone, presidente della commissione Rotary Foundation, dal segretario Ignazio Dimino, dal segretario esecutivo Imma Di Saia; dal prefetto: Ciro Fantarella e dal vice prefetto Gabriella Montanaro; tesoriere sarà Raffaele Pisano; formatore del Club Marco Petrucci, che sarà anche delegato del neonato Interact Club Next generation" per i ragazzi dai 14 ai 17 anni, che già conta numerosi soci. I consiglieri del presidente saranno la dirigente Adele Vairo che avrà la delega ai rapporti con le istituzioni; Anna Di Mauro, social media manager/comunicatore; Consigliere Delegato Rotaract sarà Marcello Kivel Mazuy.
Al termine della cerimonia del passaggio di consegne, seguirà una conviviale presso il ristorante Le Tre Farine, in via Battisti, a Caserta.

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.