disserboPubblichiamo il programma di interventi di diserbo e di verde pubblico in atto da parte della ditta di rifiuti.
Le foto si riferiscono alla intervento di ieri in vista del giuramento degli allievi della Scuola Militare di Mercoledì.
1) Rione Carlo Santagata - taglio della vegetazione infestante nelle zone dove necessita l'utilizzo anche di mezzi meccanici.
2) Rione Cardinale Bellarmino, particolare cura da dedicare alla curva che conduce fino ai fabbricati F1 ed F1 laddove la vegetazione incolta impedisce la visibilità mettendo in pericolo la sicurezza del transito pedonale e veicolare.
3) Passerella pedonale del ponte (impraticabile causa spine) che conduce alla strada e per l’intera arteria Via Francesco Di Rauso che conduce alla SS7 in Via S.Maria C.V. (adiacenza concessionario MotoShop 2000).
4) Intervento dedicato a Via Brezza fino alla Scuola Elementare, con particolare attenzione a tutti i viali di collegamento con la caserma Oreste Salomone (ivi compresi i sottopassi pedonali)
5) Via Porta Roma fino ad incrocio con Via Brezza con relative strade interne di ingresso ai parchi.
6) Via Giardini dallo Stadio comunale fino all’Ufficio Postale a proseguire fino all’uscita sul Ponte chiuso con annessa Via Nevio.
7) Rilievo peculiare per le Torri di Federico su Ponte Vecchio Romano: qui è necessario un intervento straordinario per ripristinare il decoro ad un monumento storico simbolo della città di Capua.
Largo Giuseppe Amico e strade limitrofe (via R. Mariano, via G. Garibaldi, via A. Romano).
9) Via Martiri di Nassirya fino al senso rotatorio in prossimità del complesso residenziale Viribus Unitis.
10) Via Porta Tifatina – Via Pomerio e traverse ivi comprese le aree a verde annesse fino all’estremità in prossimità dell’Istituto Santa Caterina.
11) Via Porta Fluviale con piazzetta San Francesco annessa, prolungamento su Via Riviera Casilina fino all’incrocio con Piazza S. Roberto Bellarmino.
12) Via Conte Landone che costeggia la Chiesa di Santa Maria delle Grazie fino al senso rotatorio, proseguendo su Via Ponte Vecchio Romano fino a Via Fuori Porta Roma.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.