angelina lanna2Nuovi finanziamenti in arrivo per le scuole superiori della Provincia di Caserta. Tra gli undici in elenco, spuntano due Istituti capuani, l'I.T. G.C.Falco di Capua, che da quest'anno vanta di un nuovo indirizzo, quello agrario ed il Liceo Garofano.
Grazie anche al contributo del consigliere delegato Teodoro Scalzone, ai 6 progetti finanziati la settimana scorsa con un importo di oltre 16 milioni per l'ammodernamento e messa in sicurezza delle strutture scolastiche della Provincia di Caserta, questa settimana, con un nuovo decreto, il Ministro dell'Istruzione Prof. Patrizio Bianchi approva e finanzia altri 11 progetti per altrettanti istituti, per un importo di ulteriori 21.500.976,31€.
L'opera di ammodernamento e messa in sicurezza interesserà sempre più istituti della provincia, con altri 18 progetti, per altrettanti istituti, che saranno finanziati a settembre.
Comprensibile, la soddisfazione della Dirigente Scolastica dott.ssa Angelina Lanna, esprimendo la propria gratitudine verso le istituzioni che si sono impegnate alla realizzazione di progetti importanti riguardanti la sicurezza degli Istituti della provincia.

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.