viaroma2     L'avevamo segnalato circa un anno fa, precisamente l'8 Dicembre del 2016, quando improvvisamente, la strada ha iniziato pian piano a profondare, nei pressi del tombino fognario lungo via Roma. (Guarda QUI!)
Abbiamo segnalato, anche mediante PEC all'indirizzo comunale, la strada che collega via Pomerio con Via Roma denominata Vico I° San Vincenzo.
Anche qui la stradina, versa in condizioni pietose, con il basolame sconnesso in più parti oltre al tratto di strada con vistose sconnessioni.
Situazioni davvero pericolose, soprattutto per i pedoni, che sono constretti a saltellare le buche e i tratti sconnessi, con il rischio di finire rovinosi a terra.
Dunque, oltre un anno fa, abbiamo segnalato più volte l'anomalia nell'intersezione tra via San Martino alla Giudea-Via Roma-Via S.Maria della Ferrara, sottovalutato dall'Ente, ma che oggi prende i dovuti provvedimenti nel transennare il tombino, creando un ulteriore pericolo e disagio per i passanti, invece di cercare una soluzione immediata nel ripristinare il tratto.

viaroma1

I nostri servizi, spesso, vengono interpetrati come "fatto personale" o semplicemente per puntare il dito contro terzi, ma in realtà le nostre segnalazioni, altro non sono, che uno "sprono" per l'amministrazione locale che talvolta dimentica le problematiche della città.