Alvignano 180622Due serate in piazza Notarpaoli per aspettare tutti insieme la tredicesima edizione del Vespagiro e per far trascorrere alla comunità di Alvignano e non solo ore spensierate e allegre. Si terranno venerdì 15 e sabato 16 luglio a partire dalle ore 21:00, un'occasione per ascoltare musica, per ballare e per degustare al centro del paese, grazie alla presenza di stand enogastronomici e punti ristoro, prodotti e pietanze prelibate.
Nel dettaglio venerdì 15 luglio si esibiranno Amerino & Maria con la partecipazione della Scuola di Ballo Anto Mary Jo Dance; sabato attesa la performance dei Blues Machine. Domenica 17 luglio il grande evento del Vespagiro con madrina d'eccezione la bellissima e talentuosa Anna Safroncik. Si inizia alle ore 8:30 con le iscrizioni, seguiranno gli interventi delle autorità e ringraziamenti vari, partenza prevista per le ore 12. Presentano i giornalisti e conduttori Federica Landolfi ed Erennio De Vita (presentatore ufficiale di Miss Italia in Campania).
Il raduno a partecipazione estera, dedicato ai motori e alla sana aggregazione, è stato inserito nel calendario degli eventi targati Vespa Club Italia e rientra anche nelle tappe del Campionato Turistico Nazionale e Regionale (preiscrizioni entro il 12 luglio 2022). In piazza sarà presente tra l'altro uno stand dell'Associazione Italiana Italiana Sindrome "X-Fragile", sezione Campania, un'associazione molto attiva e importante costituita a livello nazionale a Milano nel 1993 su iniziativa di un gruppo di genitori e medici per aiutare famiglie e contribuire allo studio e alla ricerca di una condizione genetica rara. Sarà possibile conoscere meglio la malattia e, perché no, fare una donazione. Non mancheranno attrazioni per bambini.

Per info e contatti:


Fb e Instagram “Vespisti Alvignanesi”
Sito www.vespaclubalvignano.it

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.