m5ssostenibilitaQuesta domenica i Portavoce Comunali del M5S Capua, Roberto Caiazzo e Nunzia Miccolupi, insieme alla Portavoce alla Camera Margherita Del Sesto (finanziatrice dell'iniziativa) e gli attivisti del Meetup 5 Stelle doneranno gratuitamente borracce riutilizzabili (fino ad esaurimento scorte), a tutti gli alunni delle scuole dell'infanzia, delle primarie e delle secondarie di primo grado di Capua e Sant'Angelo in Formis che porteranno presso il gazebo una bottiglia di plastica da scambiare. 

L'iniziativa #IoSonoPlasticFree anticipa la discussione della mozione presentata, in attesa di essere discussa e approvata, che vuole portare a far diventare anche Capua comune Plastic Free.
Questa campagna di sensibilizzazione sulla salvaguardia dell’Ambiente, attraverso interventi mirati, vuole spingere al recupero delle plastiche nonché al minor utilizzo. Un primo passo è disincentivare l’utilizzo della plastica monouso a favore di contenitori riutilizzabili e per farlo vogliamo iniziare dagli alunni!
Un "baratto virtuoso" per iniziare con il piede giusto il nuovo anno scolastico!
Vi aspettiamo!!!

 

M5S Capua

 

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.