3Qui è tutto uno schifo. Rifiuti su rifiuti. L'anziana signora non usa mezzi termini.
In via Giardini la situazione sta peggiorando giorno dopo giorno, sotto l'indifferenza più totale di chi dovrebbe emettere sanzioni per la vergognosa raccolta dei rifiuti.
Cumuli di "monnezza" nei pressi del popoloso quartiere di Porta Roma, a ridosso del Parco Verde dove, a dire dei residenti, sarebbero giorni che la raccolta è ferma, ancor prima delle festività Pasquali.
Una puzza abominevole e per non finire, un vai e vieni di topi.
Una situazione che sta diventando invivibile ed inaccettabile, soprattutto dal punto di vista igienico-sanitario, tra l'altro la zona è frequentata da ragazzi di ogni età.
Ma il problema non rimane isolato; infatti, anche altre zone periferiche sono nella stessa identica situazione, come ad esempio il Rione Carlo Santagata che da mesi i residenti lamentano una situazione di degrado agghiacciante, nonostante le innumerevoli segnalazioni cadute nel dimenticatoio.santagata1

L'appello, dunque, va rivolto all'ente Comune ed alla Commissaria Straordinaria Dott.ssa Tortelli affinchè si attivi, con la ditta incaricata alla raccolta, al ripristino dell'area adeacente il Parco Verde e del Rione Carlo Santagata con disinfestazoni e rimozione dei cumuli di rifiuti quanto prima possibile.

1santagata2

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.