1Giungono in redazione alcune foto dei danni causati dal forte vento che, nella giornata di ieri, ha caratterizzato il nostro territorio capuano.
In particolare, i rilievi fotografici parlano chiaro; riguardano gli ingenti danni alla struttura cimiteriale di Capua, con notevoli disagi per gli utenti che, nella giornata odierna, hanno fatto visita ai propri cari.
Mentre in altre città è stato posto il divieto d'ingresso per le verifiche tecniche del caso, al cimitero di Capua tutto "sembra" essere nella normalità.
In realtà non è così!
Guaine divelte, intonaci staccati e fiori spazzati ovunque. Una scena raccapricciante ai propri occhi -dicono alcuni cittadini- proprio come fosse una zona bombardata.
Ma non è l'unico posto in cui si sono registrati i danni, infatti, anche nella vicina frazione Santangiolese è stata disposta per la giornata di domani 25 febbraio, la chiusura delle scuole, appunto, per consentire i controlli di routine delle strutture comunali, da parte di tecnici e ingegneri.
Occorrerebbe, quindi, anche nel caso dei cimiteri dove la manutenzione ordinaria è pressocchè sufficiente, verificare quanto denunciato dai cittadini.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.