IMG 20181227 155830Alcune zone di Capua, sono soggette a gravi carenze igienico-sanitario, a causa della mancata raccolta dei rifiuti.
Dal 24 mattina, giorno della vigilia di Natale, nel popoloso rione Santa Caterina, via Roma, Via Pomerio e lungo un tratto della Nazionale Appia, la raccolta, dunque, non è ancora avvenuta.
Una situazione gravissima, oseremo dire, dal momento che bidoni sono stracolmi di rifiuti, emanando un odore nauseabondo.
Tale situazione altro non fa, non solo, ad aumentare il rischio di ratti in città, ma anche a far scattare un'emergenza ben più grave. IMG 20181227 155820
La situazione che vivono i lavoratori della Falzarano certamente non è rosea in quanto, pur lavorando, non ricevono il proprio compenso alla scadenza dovuta, come spesso è accaduto nei mesi scorsi.

 

Agg. ore 20:  alcuni operai precisano che il rallentamento della raccolta rifiuti è dipeso dalla mancanza di navette disponibili. Sembrerebbe, infatti, che molte di queste non siano coperte da assicurazione RCA.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.