1Proseguono senza sosta, i lavori di addobbo della piazzetta Largo Cieco Sanità a Capua, nell'attesa del grande evento natalizio che si terrà il prossimo 15 e 16 dicembre con il "Natale in Rione", organizzato dal gruppo "Amici del Rione Volturno".
Ieri mattina, infatti, come da evento pubblicato sulla pagina ufficiale facebook del gruppo, si sono dati appuntamento alle ore 10, per addobbare l'albero con la presenza di un gruppo nutrito di bambini che hanno aiutato gli organizzatori a riempire l'abete con centinaia di palline, luci e addobbi di ogni genere.
Numerosi sono gli stands che hanno aderito al progetto, con oggettistica natalizia, pastori e quant'altro oltre all'ingresso di nuovi espositori provenienti direttamente da San Biagio dei Librai, luogo degli artigiani del presepe, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe dedicate all’arte presepiale.
Nei prossimi giorni, dunque, gli ultimi ritocchi con la pulizia e disinfestazione della piazzetta, per poi partire con la prima edizione del "Natale in Rione" organizzato dagli "Amici del Rione Volturno".

23locandina nataleinrione

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.