comunedicapua1Il gruppo Consiliare di Forza Italia Marco Ricci, Carmela Ragozzino e Giuseppe Chillemi, prende atto in modo veramente SUBDOLO delle dimissioni ufficiali del Sindaco Centore e della sua GIUNTA, dalle dichiarazioni della Segretaria Comunale durante il Consiglio Comunale.
Neppure oggi il Sindaco Centore ha ritenuto opportuno presenziare il suo ultimo Consiglio Comunale, quantomeno per motivare le sue dimissioni, accendere un dibattito democratico e chiarire le gravissime motivazioni del fallimento della sua Amministrazione.
Come un Sindaco si insedia e apre con il suo discorso il suo programma amministrativo, con lo stesso modo avrebbe dovuto, per rispetto dei ruoli dare spiegazioni ai consiglieri di minoranza e anche a quelli di maggioranza. Ma ciò non è avvenuto, ennesima mancanza di rispetto verso i ruoli istituzionali.
Si chiude in malomodo una funesta esperienza amministrativa e politica
che lascia una città a pezzi… le responsabilità di questo risultato sono di tutti coloro che hanno sostenuto quest’Amministrazione fino ad oggi, nonostante già dai primi mesi erano emerse grosse incompatibilità e soprattutto incapacità nel risolvere i problemi cittadini. I consiglieri di maggioranza avrebbero dovuto dimostrare e mettere in difficoltà a questo punto il loro Sindaco, con proposte fattive di delibere di Consiglio e di Giunta che riguardassero le loro iniziative politiche,
aspettare il voto del Sindaco e in caso di diniego senza motivi validi, scegliere la strada dell'opposizione.

Di questi 26 mesi del programma elettorale nulla è stato realizzato, anzi sono stati creati danni con il loro IMMOBILISMO.
Tutti devono fare il MEA CULPA.

Com. Cons. Ricci

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.