segnaleticaprovvisoria ponteA seguito della chiusura del ponte nuovo sul Volturno, non si placano le polemiche tra i cittadini, in merito alla rapidità di intervento, onde evitare la chiusura permanente del ponte.
Nei giorni scorsi, infatti, dopo un periodo di prova con transenne e quant'altro per rendere il ponte romano a doppio senso di circolazione, nella giornata di ieri è stato istituito una piccola rotonda mobile e installata la segnaletica orizzontale provvisoria lungo il tratto, eliminando di fatto, decine e decine di transenne plastificate che potevano rappresentare un pericolo pubblico in giornate ventose.Buglione Fabio1
Sulla questione, il Consigliere Buglione interviene con una nota di ringraziamento all'intero corpo di Polizia Municipale, con a capo il Comandante Carlo Ventriglia, che sta coordinando tutte le procedure in essere nel tutelare la sicurezza di cittadini e automobilisti, assicurando il rispetto delle regole.polizia locale3
E' un lavoro encomiabile -dice Buglione- quello che stanno facendo gli uomini della municipale, con postazioni di controllo in entrambi i lati del ponte, giorno e notte, affinchè nessun mezzo pesante possa attraversarlo, compreso i pullman, sempre nel rispetto dell'incolumità dei passeggeri.
Anche l'ufficio tecnico comunale, con l'Ing. Francesco Greco, sta lavorando incessantemente sulla questione, con un gruppo di esperti per accelerare i tempi di inizio lavori.
Ci siamo trovati di fronte ad un bivio -conclude il Consigliere- e questa era l'unica via percorribile, nell'attesa dell'inizio dei lavori che, si spera, inizieranno a breve.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.