consiglio comunale000Nella giornata odierna, presso la Sala Consiliare del Comune di Capua alle ore 9.30, si è svolto il Question Time.
Numerose sono state le richieste avanzate dall'attuale minoranza, alcune delle quali ancora senza risposta per mancanza di Assessori o Consiglieri coinvolti ai quesiti posti.
Si è discusso, dunque, dalla sicurezza cittadina all'annoso problema del ponte del Volturno, dalla mancata rendicondazione dell'ultimo carnevale a quello dell'anno scorso fino al problema degli operatori ecologici rimasto vago.
Dulcis in fundo, si è parlato della situazione delicata dell'ex area del campo profughi; il Sindaco nella seduta odierna ha mostrato perplessita, forse, nella continuazione dei lavori affermando che alcuni cittadini hanno mostrato dissenso a tale realizzazione.
Una situazione anomala -ha affermato la Consigliera Fusco- in cui i cittadini sarebbero coscienti di rimanere, secondo quanto affermato da Centore, nel degrado più totale, per un progetto co-finanziato e senza alcuna spesa per l'ente.


Dissenso di tutti i consiglieri di minoranza a queste affermazioni, restando basiti da tali affermazioni considerando il fatto che, se il Comune non fornirà continuità a tali opere, la cittadinanza potrebbe ritrovarsi un nuovo debito economico sulle spalle di circa 3,5mln di euro.
Un'assemblea, dunque, scarna di risposte e con la maggior parte di consiglieri di maggioranza assenti.
Questo è lo specchio della città, -ha affermato Ricci- una città morta senza futuro e senza rispetto.
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.