auto senzaruoteAncora l'ennesimo furto di ruote, nella notte tra Domenica e Lunedì. Questa volta è toccata ad un monovolume della Hyundai.
Tutte poggiate su mattoni. Almeno una decina di casi. Tutti perpetrati nel pieno centro storico, ma non solo, anche in periferia, nei parchi
Amara sorpresa questa mattina per il proprietario dell'auto parcheggiata in pieno centro, precisamente in Piazzetta Gaetano Di Rauso lungo via Roma, che si è ritrovato senza ruote nell’impossibilità di poter uscire ed andare al lavoro.
Niente pneumatici e al loro posto due mattoni a far da sostegno e un crick ad un altro lato.
Rabbia per quanto accaduto da parte dei residenti del Rione "Casilinum" e Santa Caterina; diverse le tipologie di vetture prese di mira, prevalentemente auto di media cilindrata con pneumatici tradizionali in lega.
Non mancano le denunce presentate alle forze dell’ordine, con Carabinieri e Polizia di Stato che da tempo di notte si muovono anche sulle tracce dei ladri di ruote, non solo a Capua, ma in tutta la provincia di Caserta.

 

I cittadini invocano maggiori e serrati controlli, soprattutto nei punti più isolati, dove è possibile compiere questi atti criminosi, ai danni dei cittadini.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.