rettificaLa Redazione di Capuaonline intende precisare che l'articolo sulle problematiche della presenza di "pidocchi e topi" in alcune scuole capuane è stato scritto da uno dei nostri redattori, in seguito a delle segnalazioni ricevute da genitori di alunni frequentanti le scuole stesse.
Nel pezzo venivano utilizzati verbi condizionali e quindi non si esprimeva una certezza ma solo una probabilità nella sussistenza degli eventi segnalati, poiché i fatti riportati si basavano esclusivamente su segnalazioni verbali.
Nei giorni seguenti alla pubblicazione dell'articolo, abbiamo riscontrato diversi commenti, scritti da alcune insegnanti, e anche da madri di alunni, degli istituti scolastici menzionati che negavano fermamente l'esistenza delle problematiche in esso esposte.
Pertanto, avendo appreso dai post, che le problematiche esposte nell'articolo non sono vere, rettifichiamo quanto scritto e ci scusiamo con tutti coloro che operano quotidianamente e con dedizione in quegli istituti.
Pertanto, avendo sempre operato con la massima correttezza, d'ora in poi, invitiamo i genitori degli alunni delle suddette scuole a non rivolgersi più alla Redazione di Capuaonline per lamentele e segnalazioni di questo genere perché non saranno più prese in considerazione.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.