intervistataglialatela

All'indomani del Question Time, nel quale si sono discussi svariati punti di rilevata importanza, messi in risalto dalla minoranza, il Consigliere Guido Taglialatela ha voluto, in un video-messaggio, esporre le sue perplessità nei confronti del primo cittadino Eduardo Centore.
"Io ci metto la faccia", dice Taglialatela, ed espongo i fatti con le carte; non è la prima volta, afferma il Consigliere di minoranza, che l'attuale amministrazione punta il dito sull'operato dell'ex giunta Antropoli, senza ricordarsi che in 18 mesi, la sua maggioranza non ha prodotto il nulla.
Il Primo cittadino accusa la minoranza di aver creato un dissesto finanziario enorme, che verrà estinto in 20 anni a trecentomila euro all'anno.
Anche su questo punto, Taglialatela sbotta; se la matematica non è un'opinione, dice, trecentomila per venti anni fa 6 milioni e non 27 milioni.
Probabilmente, conclude Taglialatela, chi ha preparato il cartellone dietro la telecamera del Primo cittadino, nel suo Video-Messaggio, non ha saputo fare bene i conti!

Visiona i documenti sulla massa passiva, Adesione Stazione Unica Appaltante e lavori urgenti per la messa in sicurezza del ponte.

Documento 1 - Documento 2 - Documento 3 - La Mozione della Minoranza

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.