viaroma2     L'avevamo segnalato circa un anno fa, precisamente l'8 Dicembre del 2016, quando improvvisamente, la strada ha iniziato pian piano a profondare, nei pressi del tombino fognario lungo via Roma. (Guarda QUI!)
Abbiamo segnalato, anche mediante PEC all'indirizzo comunale, la strada che collega via Pomerio con Via Roma denominata Vico I° San Vincenzo.
Anche qui la stradina, versa in condizioni pietose, con il basolame sconnesso in più parti oltre al tratto di strada con vistose sconnessioni.
Situazioni davvero pericolose, soprattutto per i pedoni, che sono constretti a saltellare le buche e i tratti sconnessi, con il rischio di finire rovinosi a terra.
Dunque, oltre un anno fa, abbiamo segnalato più volte l'anomalia nell'intersezione tra via San Martino alla Giudea-Via Roma-Via S.Maria della Ferrara, sottovalutato dall'Ente, ma che oggi prende i dovuti provvedimenti nel transennare il tombino, creando un ulteriore pericolo e disagio per i passanti, invece di cercare una soluzione immediata nel ripristinare il tratto.

viaroma1

I nostri servizi, spesso, vengono interpetrati come "fatto personale" o semplicemente per puntare il dito contro terzi, ma in realtà le nostre segnalazioni, altro non sono, che uno "sprono" per l'amministrazione locale che talvolta dimentica le problematiche della città.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.