Topo rivieraDa giorni, se non da mesi, stiamo segnalando la preseza di topi in varie zone della città senza ricevere il giusto risultato, cioè quella di una derattizzazione SERIA da parte dell'Ente Comune.
Checchè se ne dica, a fior di smentite da parte dell'Assessore Ciarmiello di qualche giorno fa, il problema ce e persiste, ed è inutile negarlo, perchè documentato.
I cittadini sono esausti di questa situazione, ma soprattutto di un immobilismo della macchina amministrativa, che non provvede ad una derattizzazione di il territorio capuano.
Una vergogna simile mai vista fino ad ora, con topi in pieno giorno, lungo la riviera casilina. La foto scattata, ritrae un ratto indistrubato alle ore 16 circa di oggi Domenica 2 luglio.
Ma se poi, anche questa foto non va bene, possiamo fornire un video girato due settimane fa da una cittadina, che più volte ha segnalato il problema, trovando come di consueto, un muro di gomma.
Inutile, quindi, negare l'evidenza di una situazione in netto degrado, in cui nulla si sta facendo per debellare il proliferare dei roditori, agevolati dalla sporcizia e cumuli di rifiuti ovunque.
Una raccolta differenziata fallimentare sotto gli occhi di tutti, tranne di chi governa la città ma che in realtà, non abita a Capua.

 

 

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.