rione carlo santagata2      Nella giornata di ieri, l'Assessore ai lavori pubblici Andrea Mingione e il Consigliere Fabio Buglione, hanno effettuato un sopralluogo presso il Rione Carlo Sant'Agata, per visione il prosieguo dei lavori.
Stiamo prestando la massima attenzione all'esecuzione dei lavori -dice Buglione- perchè è nostro obiettivo portare a termine l'opera senza intoppi.
Durante la visita, alcuni residenti hanno chiesto un incontro con le forze poliche in campo, per esporre alcune problematiche, prima tra tutte, la quiete pubblica soprattutto nelle ore notturne.
Mingione e Buglione, dunque, hanno chiaramente incontrato i cittadini, registrando alcune "inefficienze" che investono il rione.
Abbiamo riscontrato una partecipazione attiva dei residenti del rione, afferma Mingione, in quanto molti sono contenti ed entusiasti per come stanno proseguendo i lavori di riqualificazione.
Una sorta di interfaccia tra Ente e cittadini, quella di Buglione e Mingione, che sicuramente farà da volano, alle numerose attività messe in cantiere dalla giunta Centore.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.