operatori ecologici manifestazione

Trovo drammatico quando scritto dall O.S. FLAICA CUB CASERTA, come trovo seriamente grave l'assenza dell Amministrazione Centore su un problema così delicato come il settore rifiuti.

Così sbotta Ricci, dopo l'ennesino comunicato emanato dalla Flaica CUB, in merito all'abbandono delle maestranze, circa la questione dei rifiuti.
Ho visto determine di centinaia di migliaia di euro a favore della ditta incaricata della raccolta rifiuti per servizi non fatti -continua Ricci- ma che i cittadini dovranno pagare.
Naturalmente chiederò spiegazioni al dirigente e interrogherò il Sindaco in merito, nonché invierò il tutto alla magistratura contabile per danno erariale.

Chiederò -prosegue-, unitamente a tutti i consiglieri di opposizione,
un incontro con la FLAICA CUB CASERTA, per trovare la giusta soluzione tecnica ed economica e proporla al Sindaco al fine di risolvere come abbiamo sempre fatto in precedenza senza gravare di un solo euro il costo del servizio a carico dei cittadini.

Trovo veramente grave che si consenta a un'azienda di impiegare personale esterno al cantiere quando ci sono operai capuani a cui i giudici hanno riconosciuto il diritto di lavorare nel cantiere di Capua.
Chiederò -conclude Ricci- di partecipare alla riunione sia il Comandante dei Vigili e sia il dirigente del settore ambiente nonché il Sindaco o chi ne fa le veci.

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.