03Un grande successo per la festa inaugurale di Halloween del Rione Boscariello con una partecipazione di persone che ha superato le più rosee aspettative. 

I preparativi hanno coinvolto grandi e piccini e, in meno di tre settimane, si è realizzato questo evento.
Gli organizzatori hanno messo molto impegno in questa iniziativa perché la festa è stata realizzata senza alcun fondo economico di partenza, ma solo attraverso i propri mezzi e le proprie competenze.
Fondamentale è stato anche il contributo messo a disposizione da parte di famiglie e di aziende locali che hanno creduto nell'iniziativa ed hanno sostenuto il progetto con apporto di mezzi economici o materiali.
La preparazione del video spot dell'evento ha coinvolto molti bambini del Rione che hanno collaborato entusiasti. Anche la preparazione scenografica ha coinvolto grandi e piccini: le zucche sono state intagliate nei vari motivi fantasiosi, gli spaventapasseri realizzati con molta passione, la "ghigliottina mostruosa" progettata e fatta con molto impegno e tantissimi altri accorgimenti che hanno creato un clima divertente e solidale.
È stata una festa particolare, molto divertente, per adulti e bambini. Un'occasione di rinascita per un Rione che da tempo sembrava abbandonato a sè stesso, ma l'impegno e la passione degli abitanti del Rione ha fatto sì che quest'evento sia stato un grande successo.
Questa festa è stata anche un motivo di aggregazione e di rafforzamento del senso di comunità ed anche di buon vicinato. Gli organizzatori ringraziano tutti gli intervenuti e sono soddisfatti di questa festa perché è stato un momento bellissimo per il rione.

Ora si preparano alla festività del Santo Natale con l'auspicio di poter realizzare progetti sempre più importanti.

Un ringraziamento va agli organizzatori: Ida Di Rauso, Lucia Alfano, Vlaerio Alfano, Gianluca Alfano, Margherita Russo, Pasquale Di Monaco, Massimo Orsi e Giuseppe De Rosa.

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.