SMCV 110622"Quanto accaduto questa mattina è gravissimo e, per questo, ringraziamo i militari dell'Esercito per il loro intervento". È questo il commento del Sindaco Mirra e dell'assessore De Riso dopo l'intervento di questa mattina in via Sant'Agostino da parte dei militari che hanno verificato una perdita di percolato durante le operazioni di trasferimento rifiuti da un mezzo all'altro della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in città.

"Al di là delle conseguenze penali che potranno derivare - hanno spiegato Mirra e De Riso - l'Amministrazione Comunale adotterà tutti i provvedimenti consequenzali rispetto ai fatti che saranno accertati". Inoltre, nel caso in cui da tali fatti dovesse scaturire un processo penale, l'assessore De Riso, intervenuto immediatamente sul posto, ha affermato che "chiederò alla Giunta Comunale di costituirsi parte civile nell'interesse della comunità".

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Comando di Polizia municipale per procedere al sequestro del compattatore.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.