Casagiove 150322Ieri mattina i vertici di ICCREA Banca Impresa, il Presidente Paolo Raffini e il Direttore Generale Enrico Giancoli hanno fatto visita alla BCC Terra di Lavoro; ad accoglierli il Presidente della BCC Roberto Ricciardi, il Vicepresidente Vicario Alessandro Della Valle, il Direttore Generale Antonio Francese ed il Vicedirettore Vicario, Alfredo Ricciardi.
La visita rientra in un programma di viaggio che li sta portando in giro per la penisola ed incontrare le varie realtà delle BCC per cercare soluzioni, ascoltare suggerimenti e proporre nuove iniziative.
Non poteva mancare la tappa presso la BCC casagiovese che proprio lo scorso anno, il 14.12.2021 ha festeggiato i 100 anni di vita in uno scenario bello e suggestivo come la Reggia di Caserta.
Dopo essersi intrattenuti nella sala del CdA, per una veloce colazione di lavoro, sono stati mostrati i dati di bilancio, la nuova area di competenza della BCC anche alla luce della nuova apertura della filiale di Nola ed il video aziendale di presentazione creato in occasione dei 100 anni.
“Sono molto felice di essere qui con il Direttore Giancoli – così il Presidente di ICCREA Banca Impresa, Paolo Raffini – e di aver iniziato questo tour delle BCC proprio dalla Campania e dalla BCC Terra di Lavoro. Vogliamo conoscere da vicino le varie realtà, quali possano essere le problematiche, ascoltare tutti i suggerimenti e presentare le nuove iniziative come ICCREA Banca che stiamo prendendo. È con piacere che vedo questa bella storia dei 100 anni – continua Raffini - e ringrazio il Presidente Ricciardi e il Direttore Francese per la bella accoglienza che ci hanno riservato sperando, anche in qualità di Presidente di BCC di poter ricambiare in terra Toscana lo stesso affetto dimostrato nei nostri confronti.”
Hanno visitato anche le filiali di Marcianise e San Prisco, proseguendo poi per la Basilica Benedettina di Sant'Angelo in Formis. Il Presidente Raffini è un profondo conoscitore ed appassionato d’arte motivo per il quale il Presidente Ricciardi gli ha riservato questa sorpresa. Le colonne romane e le scene del Vecchio Testamento raffigurate sulla navata laterale e quelle del Nuovo Testamento sulla navata centrale hanno fatto da cornice a questa giornata.
“Sono felice ed onorato di questa visita – riferisce il Presidente Roberto Ricciardi – è con immenso orgoglio che ho presentato al Presidente e al Direttore di ICCREA Banca Impresa i nostri “100 anni di lavoro, fatti di impegno, sacrificio e cooperazione con il territorio in grande sinergia con i nostri soci e clienti”
Nel pomeriggio la visita è proseguita presso altre BCC Campane

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.