tessere alvignanoE' aperta la campagna di tesseramento 2022 del Vespa Club di Alvignano, sodalizio - quello targato Vespisti Alvignanesi - tra i più importanti d'Italia per numero di soci. I motori, la convivialità, la riscoperta del territorio sono questi i vettori che ormai da anni accendono l'entusiasmo di una famiglia grandissima e numerosa, una comunità pronta - Covid permettendo - a riprendere la corsa fatta di iniziative e campagne di sensibilizzazione ma innanzitutto del mitico e tanto desiderato Vespagiro.

C'è voglia di ritornare in sella e di prendere parte a tour panoramici ed enogastronomici, eventi, manifestazioni nazionali e raduni, iniziative mosse dall'amicizia, dalla passione per la Vespa e dalla voglia di stare insieme, in allegria e spensieratezza.

Nell'attesa di riprendere il cammino, è tempo di tesseramento e di aggiornare la tessera che tutti gelosamente custodiamo nel portafogli e tra gli effetti personali. Chi è già socio e vuole rinnovarla e chi, invece, vuole per la prima volta cominciare a possederla, può rivolgersi ai membri del Direttivo o contattarci attraverso i nostri canali social (Facebook e Instagram).

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.