Napoli 031221Il giorno 14 Dicembre, presso Villa Domi, sarà possibile partecipare agli eventi proposti da Candlelight, un’iniziativa che propone concerti di musica classica in maniera unica e sensoriale, a lume di candela. Questi concerti permettono di ascoltare alcune delle più famose opere di musica classica, insieme ad opere di compositori contemporanei in un modo completamente nuovo e in vari luoghi spettacolari.
A Napoli l’evento si terrà nella splendida Villa Domi, dove le candele creeranno diversi giochi di luce sulle pareti, alle ore 20.00 e alle ore 22.00.
Il 14 Dicembre sarà possibile ascoltare le musiche di Ennio Morricone come “C’era una volta in America”, “Nuovo Cinema Paradiso” e molte altre. Gli ospiti ascolteranno il duetto di pianoforte e violoncello ad opera di Gennaro Musella e Emilio Mottola.
La durata del concerto sarà di circa 65 minuti e l’ingresso sarà consentito da mezz’ora prima dell’inizio del concerto, per godere della meravigliosa ambientazione quale è Villa Domi.
Per accedere all’evento sarà necessario essere in possesso di Green Pass valido, e il concerto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste. I posti saranno assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato. La partecipazione è aperta ai bambini dagli otto anni in su e i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
I biglietti sono acquistabili online sul sito “fever”.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.