con la porta apertaA dicembre ricorre un anniversario: un anno dall’uscita di Con la porta aperta, il libro di Michele Palmieri, sales manager dell’industria alimentare. Un anno incredibile, inaspettato, di emozioni forti e nuove. Tutte belle, tutte importanti.
Per questo è doveroso festeggiare. A modo nostro, però. Condividendo i nostri sorrisi con la Onlus #Unsorrisoinpiù, a sostegno degli anziani.
Come? Per ogni libro - cartaceo o ebook - venduto a dicembre 2021, sarà devoluto il 15% del prezzo di vendita. Gli anziani sono la nostra memoria, la nostra storia, la strada per il nostro futuro. Non possiamo non tenerne conto, non possiamo permettere che siano un tassello debole della società, talvolta trascurati, anche dalle iniziative benefiche. Ci avviciniamo al Natale, con i libri tra i regali più gettonati. Non c’è occasione migliore per unire, quindi, un piccolo gesto di solidarietà alla strenna sotto l’albero per i nostri cari. Con la porta aperta è una raccolta di 12 racconti, tra loro molti diversi: alcuni temi sono leggeri, tipo “abbordare” una ragazza, altri più impegnativi, contro la violenza sulle donne, per esempio. C’è lo spazio per riflettere, farsi una risata, incazzarsi o indignarsi, senza giudicare, ma traendone esperienze. Parlano delle relazioni, tra amici, parenti, amanti, conoscenti. Quella predominante, però, è la relazione del protagonista con sé stesso, il suo profondo legame con le cose, i luoghi, i modi di vivere la vita. In ogni racconto c’è una traccia o la si vuole lasciare con il contributo del lettore, con le sue storie e i suoi coinvolgimenti…con la porta aperta, ecco. Il libro è in vendita a 12€ cartaceo e 5€ ebook, su Amazon o prenotabile in alcune librerie. Per saperne di più sul libro https://www.palmierimichele.it
Per saperne di più sulla Onlus, certificata dall’Istituto Italiano della Donazione https://www.unsorrisoinpiu.it/

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.