luca branco2In risposta alla lettera dei consiglieri di maggioranza dimissionari, l'ex Sindaco di Capua, Arch.Luca Branco, invita la nostra redazione, ad organizzare un incontro/confronto su tutti i temi aperti dagli ex consiglieri inviandoci, oltretutto, il video integrale in cui, nel primo lancio, mancava un pezzo findamentale. Di seguito la proposta dell'ex Sindaco:

"Ho letto l'articolo pubblicato sulla vostra testata giornalistica da parte dei quattro ex consiglieri dimissionari. Nell'articolo in più occasioni e con significati differenti si parla di attributi messi in campo e di bugie spettacolari. Pertanto, come da me dichiarato nel video riassuntivo dei 27 mesi di mandato, prendo atto dell'avvenuta raccolta del guanto di sfida da parte dei consiglieri Diagresti, Giugno, Prezioso e Sperino e chiedo a capuaonline di poter organizzare un incontro/confronto su tutti i temi affrontati dai consiglieri allo scopo di far meglio comprendere la verità a quanti hanno desiderio di sapere. Certo della disponibilità di tutti sono a vostra disposizione per la definizione della data e del luogo ricordando che deve avvenire entro il 31 dicembre di quest'anno"

 

Non resta, dunque, attendere la disponibilità dei consiglieri dimissionari; un modo per fare chiarezza ed informare tutta la cittadinanza.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.