bellarmino rifiutiA seguito del sopralluogo congiunto con la Presidente del Consiglio Marisa Giacobone effettuato nella giornata odierna, stani i dipendenti della ditta Falzarano sono intervenuti prontamente alla pulizia del cumulo di rifiuti depositati nel Rione Cardinale Bellarmino.
Giacobone new21Colgo l'occasione -dice Giacobone- per invitare i cittadini residenti nel rione Bellarmino e i capuani tutti, ad effettuare una precisa e puntuale raccolta differenziata al fine di recuperare l'ordinario e evitare interventi emergenziali, come quello effettuato questa mattina.
A tal fine è intenzione di questo Assessorato di promuovere una campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata nei condomini, pianificando con gli amministratori di condominio incaricati, nuove strategie volte a tal fine.
Un ringraziamento -conclude l'Assessore Gravano- addetta al delicato incarito, ai cittadini capuani, nonchè ai "condomini virtuosi" che con impegno effettuano la raccolta differenziata in maniera attenta e scrupolosa.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.