caserma salomone capuaLa Caserma militare Oreste Salomone di via Brezza sarebbe oggetto di interessamento da parte delle Autorità competenti, per essere attrezzata a Centro vaccinale Covid19.
Da quanto si apprende da un esponente del gruppo politico "Insieme per Capua C'è", nei giorni scorsi, una delegazione dell'ASL ha visitato la vicina struttura proprio per approfondire la fattibilità dell'operazione.
A seguito dell'incontro, ci sarebbe la totale disponibilità ad avviare una importante cooperazione atta ad aumentare i livelli di copertura vaccinale nella provincia di Caserta, in contemporanea con la Caserma Garibaldi di Via Laviano. Un rilevante punto vaccinale di riferimento per tutto il comprensorio del basso Volturno che, insieme alle attività dei drive-in organizzati ed avviati da tempo in Piazza d'armi e temporaneamente dirottati a Calvi Risorta per necessità organizzative, rimette la città di Capua in prima linea per la auspicata e più rapida soluzione dell'emergenza sanitaria in corso.

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.