1"Finalmente ci siamo quasi!"
E' così che il Forum dei Giovani Capuani, impegnati nel volontariato, annuncia, l'arrivo imminente di Babbo Natale per consegnare i doni a seguito delle decine e decine di letterine ricevute dai bambini nei giorni scorsi.
"Mancano gli ultimi preparativi, insomma, siamo agli sgoccioli! Ce la stiamo mettendo tutta e tutto questo è stato possibile anche grazie al vostro prezioso aiuto. Che il countdown abbia inizio!"
L'iniziativa è stata subito accolta positivamente da molti commercianti capuani, dando il proprio contributo sia logistico che materiale. A dire il vero, l'iniziativa è stata accolta con partecipazione anche da semplici cittadini.
Soddisfatti gli organizzatori di questa lodevole iniziativa che si aggiungono alle molteplici già in essere, con un particolare ringraziamento a Lucio Solari, Neel Russo e alle aziende che hanno partecipato attivamente.
"Fieri perchè questo progetto continuerà, perchè ci teniamo davvero, poichè in questo momento di grande caos, abbiamo bisogno davvero di donare un pò di serenità a qualcuno."
Un ultimo ringraziamento, dunque, va rivolto alla "Livingston Concept" e alla "81043".

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.