fdiGiunge nota del Coordinamento cittadino circa la richiesta di attivare il servizio streaming per le dirette del consiglio comunale di Capua. Rendere partecipi la cittadinanza alla vita politica è una delle nostre priorità.

-----------

Al Presidente del Consiglio Comunale
Carmela del Basso

Al Sindaco di Capua
Adolfo Villani

Oggetto: Richiesta di attivazione dirette streaming delle sedute del Consiglio Comunale con pubblicazione on-line delle stesse.

Le sedute del Consiglio Comunale rappresentano la massima espressione dell'attività istituzionale e democratica dell'organismo cittadino.
Pertanto, al fine di consentire un'ampia partecipazione dei cittadini al governo pubblico e di garantire la massima trasparenza e conoscenza delle attività amministrative svolte durante il civico consesso sia dalla maggioranza che dall'opposizione, la sezione cittadina di Fratelli D'Italia richiede di autorizzare la trasmissione in diretta streaming di ogni Consiglio Comunale e di garantire la pubblica diffusione delle dirette sul sito istituzionale del Comune oppure sui canali social che si intende individuare, affinché i cittadini possano visionarle in qualsiasi momento tramite un servizio "on demand".

Coordinamento Cittadino Fdi