insieme per capuaLe recenti esternazioni del giovane consigliere di maggioranza Gianluca Di Agresti, il quale ha dichiarato che "il tempo delle attese" concesso all'amministrazione Branco è  terminato, con l'aggiunta della frase "adesso basta!", si aggiungono al sempre più crescente coro di dissenso, proveniente non solo dai Cittadini, ma anche dall'interno della stessa maggioranza dei consiglieri comunali di Capua.
Voci che confermano l'incapacità di questa amministrazione, di fornire fatti e risposte vere e concrete, alle problematiche che diventano ogni giorno più gravi, tutte senza riscontro.
Riflessioni che, noi di INSIEME PER CAPUA", per il bene di Capua, abbiamo fatto e facciamo sin da prima delle elezioni del 2019 e che puntualmente, ogni giorno e nei fatti, trovano amara conferma!!!
A questo punto, due sono le considerazioni che sorgono naturali, logiche e spontanee:
1) il giovane consigliere Di Agresti, con la sua ferma presa di posizione, dimostrerà che a Capua c'è ancora qualcosa di buono, di propositivo e di onesto nella politica cittadina, su cui contare per un futuro è serio progetto politico e che, conseguenzialmente, porrà in essere, con determinazione e fermezza, per il bene della Città, le dovute iniziative concrete, dopo le parole espresse ieri, senza lasciarsi abbindolare da lusinghe, promesse e prebende del sindaco, soprattutto per il bene della nostra Città???
2) Gli altri consiglieri comunali " malpancisti" si uniranno per un'azione risolutiva comune o i loro "mal di pancia" politici sono stati solo un espediente per alzare il prezzo delle richieste, per poi tacere una volta pagati???
Il tempo e gli accadimenti che si susseguiranno in questi giorni, daranno la risposta vera ed inequivocabile ai Cittadini!!!

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.