I vice coordinatori provinciali della Lega Stefano Giaquinto e Fernando Brogna hanno commentato i risultati dei referendum del 7 e 8 giugno.
“La bassa affluenza nazionale sui quesiti referendari boccia le politiche di una sinistra in cerca di soli slogan elettorali che non scalfiscono la solidità del governo di centro destra. In Campania l’affluenza alle urne si attesta di poco superiore al 30% mentre la provincia di Caserta dimostra, ancora una volta, di apprezzare il buon lavoro di una nuova classe dirigente sempre più radicata sul territori, con un’affluenza che non va oltre il 26%. Emblematico è anche il dato parziale del referendum sulla cittadinanza dove, nonostante non si fosse raggiunto il quorum, il no si attesta al 36% circa, chiaro segnale che la cittadinanza non è un regalo ma presuppone regole più chiare e conoscenza e rispetto per la cultura e le radici del nostro Paese”.
Così ì vice coordinatori provinciali della Lega Stefano Giaquinto e Fernando Brogna
Piazza dei Giudici
Capua: Giaquinto e Brogna sui risultati referendari: “ La bassa affluenza nazionale sui quesiti referendari boccia le politiche di una sinistra in cerca di soli slogan”
Provincia
Foglie... Di Lauro
Comunicati Stampa
Liceo "L. Garofano"