denverImmaginate il vento caldo che vi accarezza il volto mentre davanti a voi si estende un paesaggio sublime e tutto siciliano... Eppure non siete a Bronte: siete in Via Riviera Volturno 2, a Capua, ed avete appena addentato il vostro “Denver”.
Il giovane fast food "Mordimi" vi aspetta per trasportarvi direttamente alle pendici dell'Etna: hamburger 200g di scottona, mortadella, crema di pistacchio Bronte, un intero crocchè e stracciata di bufala. “Denver” è il panino che vi porterà più lontano ad ogni morso, un vero e proprio viaggio dei sensi da cui sarà impossibile tornare indietro. Sapori e prodotti genuini per vivere un’esperienza unica, fatta di piatti preparati con cura e passione portare a tavola la migliore qualità.
Con cosa lo accompagnerete? Onion rings, o delle classiche fries? Il menù presenta l'imbarazzo della scelta, ed una proposta di bibite, alcoliche e non, in grado di saziare ogni sete. Lo staff è pronto ad andare incontro ad ogni richiesta: fareste bene ad affrettarvi e a prenotare! Aperto tutti i giorni. In occasione del “Capua Film Fest”, Mordimi sarà presente con le sue prelibatezze anche nei Giardini dello Sperone, dal 15 al 28 luglio. Un modo gustoso per accompagnare la visione dei film in programmazione. https://www.instagram.com/mordimi.burgereco?igsh=MWUzYnF5YnBsMTY3Yg==

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.